attività
perchè
archivio
rassegna stampa

CONAD e Fondazione Papa Giovanni XXIII ancora insieme per la solidarietà, con l’obiettivo di realizzare la cucina nella Nuova Sede della Comunità Papa Giovanni XXIII.

L’iniziativa è stata promossa da tre supermercati: Le Querce, Le Vele e Pieve Modolena.

Ai consumatori che si recheranno in questi tre punti vendita sarà infatti proposto, fino alla fine di Aprile 2008, di devolvere i loro punti, maturati tramite gli acquisti, a favore di questa iniziativa.

Al termine della raccolta-punti, Conad provvederà a raddoppiare il valore dei punti con un contributo diretto.


11.01.2008 Un momento della Conferenza Stampa per la presentazione del progetto.Sono presenti, da sinistra: per la Fondazione il Consigliere Egidio Reggiani, il Tesoriere Carlo Pellacani e il Vice Presidente Don Battista Munari; in rappresentanza dei Conad: Mauro Rondanini (Le Querce), Paola Rondanini (Le Vele) e Daniele Aldini (Le Querce).


Un’altro gesto di solidarietà: “GRAZIE DI CUORE”
La Fondazione Papa Giovanni XXIII ringrazia Conad per la sensibilità e l’attenzione ricevuta in questo ultimo anno.
Il nuovo “Progetto Cucina” si aggiunge infatti alle precedenti iniziative che Conad Centro Nord ha già messo in atto per sostenere la Fondazione: nel mese di settembre 2007 ha finanziato con €. 6.400,00 l’acquisto degli arredi di due stanze da letto della Nuova Sede e successivamente, nell’autunno, ha messo a disposizione i libri di cucina della gastronoma reggiana Marta Ferrari per raccogliere fondi in diversi Centri Conad. Questa iniziativa ha raccolto €. 12.000,00.
La Fondazione è grata a Conad per la preziosa e continua collaborazione che conferisce valore e sostegno alla realizzazione degli obiettivi che si è prefissata.

 

FONDAZIONE PAPA GIOVANNI XXIII Onlus - C.F. 91106630352